Della Vedova (+Europa): "L'alternativa a Salvini non può essere Di Battista''
Top

Della Vedova (+Europa): "L'alternativa a Salvini non può essere Di Battista''

Il segretario di Più Europa: "Se il Pd va con M5s allora servirà un'alternativa europeista, liberal-democratica ed ecologista nel fronte che si contrappone"

Benedetto Della Vedova
Benedetto Della Vedova
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Agosto 2020 - 09.17


ATF

Loro, con Calenda, puntano ad un polo liberal-democratico e, soprattutto, sono totalmente contrari a qualsiasi forma di alleanza con M5s, come del resto emerge nella loro scelta di stare all’opposizione al governo Conte-bis.
”Se il Partito Democratico sceglie di avere un’alleanza strutturale con il Movimento 5 Stelle, che a sua volta sceglie un’alleanza strutturale con il Pd, è necessario che nasca un’alternativa europeista, liberal-democratica ed ecologista nel fronte che si contrappone, e che vuole combattere e battere, populisti e nazionalisti. L’alternativa a Salvini non può essere Di Battista”.

Lo ha detto questa mattina ad Agorà, su Rai Tre, il segretario di Più Europa Benedetto Della Vedova.
”Mi auguro che già alle prossime regionali emerga che il Pd vince se si allea con gli europeisti e i liberal democratici. La deriva con i 5 Stelle è perniciosa, per l’Italia innanzitutto. L’unico a trarne vantaggio – ha concluso Della Vedova – sarà Salvini”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati