Della Vedova (+Europa): "Il calo del Pil smonta l'enfasi della destra al governo"
Top

Della Vedova (+Europa): "Il calo del Pil smonta l'enfasi della destra al governo"

Della Vedova (+Europa): "Non è serio fare campagna elettorale su proposte irrealizzabili, è un modo populista e demagogico che non fa bene alla democrazia”.

Della Vedova (+Europa): "Il calo del Pil smonta l'enfasi della destra al governo"
Benedetto Della Vedova
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Settembre 2023 - 15.22


ATF

“Il dato di oggi sul Pil smonta l’eccessiva enfasi del governo sullo stato dell’economia italiana, che è tornata in difficoltà. Questo renderà più complicato fare la legge di bilancio. Le promesse si scontrano con la realtà e se la prendono con l’Europa e la Commissione”. Lo ha detto il deputato di +Europa, Benedetto Della Vedova, a Rainews24.

“Avevano promesso di abolire il reddito di cittadinanza, avevano promesso la flat tax e la cancellazione della Fornero: così come è stato sbagliato introdurlo, ora il governo Meloni ha abolito il reddito di cittadinanza male e con un pizzico di cattiveria, perché da un giorno all’altro molte persone si sono ritrovate senza un sostegno economico”.

“Per quanto riguarda le altre misure promesse, flat tax e abolizione della Fornero, per fortuna non riusciranno a realizzarle perché non ci sono i soldi, ma non è serio fare campagna elettorale su proposte irrealizzabili, è un modo populista e demagogico che non fa bene alla democrazia”, ha concluso Della Vedova.

Leggi anche:  Aborto, D'Elia (Pd): "Il governo Meloni è contro le donne, ce n'è una sola al comando e le altre spariscono"
Native

Articoli correlati