Il Pd a muso duro contro Salvini. "Il vero trafficante di esseri umani è lui"

Il ministrp aveva invitato i parlamentari in visita alla Sea Watch a prendere il sole e criticato la raccolta fondi. La replica non si è fatta attendere

Migrante sulla Sea Watch

Migrante sulla Sea Watch

globalist 27 giugno 2019
Prima Capitan Nutella aveva detto: "Con 5 milioni di Italiani poveri, la priorità della sinistra è finanziare una nave fuorilegge che trasporta clandestini. Che vergogna".
Così il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, aveva commentato l’iniziativa del Pd del Lazio di raccogliere fondi per le spese legali della Sea Watch 3 con la causale 'Capitano Carola'.
La replica dei democratici non si è fatta attendere. "Il vero trafficante di esseri umani è Matteo Salvini non certo chi salva vite in mezzo al mare; traffica e specula sui migranti per darli in pasto al suo elettorato. Sulla Sea Watch ci sono persone disperate, venga a bordo magari spunta anche a lui un barlume di umanità".
Così l'account Twitter dei deputati del Pd ha replica al ministro Salvini che ha invitato la delegazione Pd che è salita sulla Sea Watch a prendere il sole, a godersi la vacanza.