Stupro di gruppo su una donna brasiliana, arrestati 4 turisti italiani a Palma di Maiorca
Top

Stupro di gruppo su una donna brasiliana, arrestati 4 turisti italiani a Palma di Maiorca

Quattro giovani turisti italiani sono stati fermati a Palma di Maiorca e posti in arresto provvisorio, dopo le accuse di stupro di gruppo da parte di una giovane di origini brasiliane.

Stupro di gruppo su una donna brasiliana, arrestati 4 turisti italiani a Palma di Maiorca
Policia
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Aprile 2024 - 15.25


ATF

Quattro giovani turisti italiani sono stati fermati a Palma di Maiorca e posti in arresto provvisorio, dopo le accuse di stupro di gruppo da parte di una giovane di origini brasiliane. La violenza sarebbe avvenuta in un appartamento di Playa de Palma, dove la donna si era recata per avere un rapporto consensuale con uno di loro. Secondo quanto ha annunciato oggi il comando della polizia nazionale delle Baleari, i fatti sono avvenuti tra le 2.00 e le 6.30 di domenica e i quattro arrestati sono di nazionalità italiana.

La vittima ha conosciuto uno dei turisti in un locale notturno del Paseo Maritimo della capitale delle Baleari, si sono piaciuti e si sono accordati per trasferirsi nell’appartamento dove alloggiava il giovane, a Playa de Palma. In questo alloggio, che l’uomo condivideva con tre amici, la giovane donna e lui hanno avuto rapporti sessuali consensuali, ma poi gli altri ospiti sono entrati nella stanza e l’hanno presumibilmente violentata tenendola ferma e costringendola. La denunciante ha lasciato la struttura turistica dopo aver preso il passaporto di uno degli aggressori e si è recata con lui in una stazione di polizia dove ha denunciato l’accaduto.

Leggi anche:  Ragazza adescata su Instagram e poi stuprata: un fermo

In conformità con il protocollo per i casi di violenza sessuale, la polizia nazionale ha trasferito la vittima in un centro medico. Sulla base della testimonianza della giovane donna, gli investigatori hanno raccolto informazioni, localizzato l’alloggio degli accusati e proceduto al loro arresto prima che lasciassero l’isola, cosa che avevano programmato di fare domenica. I quattro turisti sono stati portati in tribunale questa mattina come presunti autori di un reato di violenza sessuale e il giudice di turno ha disposto la custodia cautelare senza cauzione.

Native

Articoli correlati