Heather Parisi contro Ricciardi su Covid e Green Pass, e lui le risponde...
Top

Heather Parisi contro Ricciardi su Covid e Green Pass, e lui le risponde...

La showgirl su Twitter accusa il consulente del ministro e anche Fabio Fazio: "Questi due uomini stanno cercando di far passare la bugia per cui il green pass garantisce sicurezza di essere tra persone non contagiose"

Heather Parisi contro Ricciardi su Covid e Green Pass, e lui le risponde...
Heather Parisi
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Febbraio 2022 - 14.35


ATF

Walter Ricciardi (e Fabio Fazio) sono stati attaccati prepotentemente da Heather Parisi sul tema del Green Pass e dei contagi Covid. Nel mirino della showgirl, le parole del consulente scientifico del ministro della Salute a Che tempo che fa. “Uno dei perni della gestione” dell’emergenza Covid “sono i green pass, che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso in maniera sicura: chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarci”, le parole di Ricciardi, che Heather Parisi ripropone con una clip video.

“Questi due uomini -scrive riferendosi a Ricciardi e Fazio- stanno cercando di far passare la bugia per cui il green pass garantisce sicurezza di essere tra persone non contagiose. La cosa peggiore è che Ricciardi è consulente del ministro della Salute e Fazio continua ad usare la tv pubblica per diffondere fake news. Bugiardi patologici pericolosi”, le accuse. Ricciardi, ‘taggato’ nel tweet durissimo, replica con un cinguettio in cui propone dati scientifici: “La valutazione di quanti morti previene l’uso del green pass”, scrive Ricciardi, linkando un report di luglio 2021 in cui – in relazione alla sola Inghilterra – l’effetto del green pass si traduce nel salvataggio di migliaia di vite, tra 6.000 e 12.000 in pochi mesi.

Native

Articoli correlati