Ad Assisi spunta anche il parroco contro il Green Pass
Top

Ad Assisi spunta anche il parroco contro il Green Pass

Alla manifestazione No Green Pass di Assisi ha preso la parola anche don Lorenzo Lasagni, parroco di Santo Stefano Protomartire a Cervia: "Ho invitato la gente a riscoprire la propria umanità"

don Lorenzo Lasagni
don Lorenzo Lasagni
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Novembre 2021 - 15.30


ATF

C’è una chiesa responsabile. E poi c’è chi invece preferisce unirsi all’orda dei No Green Pass che sono la principale causa di questo inizio di quella che gli scienziati ormai identificano come la quarta ondata di Covid-19. 
Alla manifestazione No Green Pass di Assisi ha preso la parola anche don Lorenzo Lasagni, parroco di Santo Stefano Protomartire a Cervia: “Ho invitato la gente a riscoprire la propria umanità profonda e a impegnarsi nella vita per la verità e la libertà. Scendere in piazza significa metterci la faccia e anche il cuore, è una presenza che interroga gli altri”. 
Riguardo alle vaccinazioni, il sacerdote ha detto: “io mi limito al no Green pass. Per quanto riguarda le vaccinazioni penso che ogni persona debba consapevolmente confrontarsi con il proprio medico di famiglia e poi fare una scelta consapevole”.
“Il problema – ha detto ancora don Lorenzo – va ben oltre l’aspetto medico e scientifico ma rientra nell’ambito di un livello europeo e mondiale di controllo del potere economico e politico. Quindi è una questione di movimento di soldi che genera potere ai danni soprattutto del popolo. Questo si vede nel mondo del lavoro e dei Paesi più poveri”.

Native

Articoli correlati