Anche Luca Bernardo, il candidato sindaco di Milano per la destra, va in giro armato
Top

Anche Luca Bernardo, il candidato sindaco di Milano per la destra, va in giro armato

Il neonatologo Michele Usuelli, candidato al consiglio comunale di Milano per +Europa, ha raccontato che il collega ha con sé la pistola anche quando va in reparto

Luca Bernardo e Salvini
Luca Bernardo e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Luglio 2021 - 12.19


ATF

Adriatici un caso isolato? Sembra di no. Del resto la destra italiana ha già da tempo imboccato Lamorgese peggiore deriva trumpiana e bolsonariara, ossia due mezzi fascisti che sono appecoronati alla lobby delle armi e predicano la ‘pistola libera’ o quasi.
Ora si scopre che anche il mite pediatra candidato sindaco a Milano per la destra Luca Bernardo è uno che gira armato.
Una rivelazione esplosiva che è stata dal candidato al consiglio comunale nelle fila di Più Europa, un collega di Bernardo, il neonatologo Michele Usuelli.
Lui le cose le sa bene,
E che ha detto Usuelli su Bernardo? “Gira con la pistola. Anche in ospedale, anche in reparto. Un candidato sindaco che va in giro armato non mi sembra un dettaglio insignificante. Aggiungerei: il candidato sindaco di una città di 1,4 milioni di abitanti. Io credo che Bernardo abbia il diritto e il dovere di chiarire”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati