Top

Il sindaco di Firenze: “Se il governo vuole il coprifuoco faccia una vero coprifuoco, altrimenti...”

Dario Nardella commenta le ultime disposizioni: “Se vuole strada per strada e piazza per piazza dia gli strumenti per gestire l’impatto economico e compiti precisi”

Dario Nardella
Dario Nardella

globalist

19 Ottobre 2020 - 09.57


Preroll

Anche lui è perplesso: “Se lo Stato vuole il coprifuoco faccia un vero coprifuoco, se invece vuole una misura specifica strada per strada, piazza per piazza non dia genericamente la responsabilità al sindaco, ma compiti precisi e gli strumenti per fare le cose, anche per gestire l’impatto economico. Noi non ci tiriamo indietro”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo afferma, nel corso di un’intervista su Radio Rai 1, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, commentando le disposizioni dell’ultimo Dpcm sull’emergenza Coronavirus in merito alla possibile chiusura la sera di strade e piazze per evitare gli assembramenti. “Ho chiamato subito la signora prefetto- aggiunge- domani faremo una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica provinciale, perché queste cose non si possono assumere in modo solitario. Dobbiamo deciderle insieme. Se nel frattempo dal governo arrivano delle indicazioni piu’ chiare noi saremmo piu’ contenti, chiaramente”. 

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile