Chiede ai clienti di indossare la mascherina: botte al titolare di un panificio
Top

Chiede ai clienti di indossare la mascherina: botte al titolare di un panificio

I carabinieri hanno arrestato in flagranza un 37enne, poiché ritenuto responsabile di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Catania
Catania
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Agosto 2020 - 15.25


ATF

Ha invitato alcuni clienti a indossare la mascherina e per questo è stato preso a botte da uno di loro. E’ quanto accaduto al titolare di una panetteria nel suo negozio a Catania. I carabinieri della stazione di Riposto hanno arrestato in flagranza un 37enne di Giarre, poiché ritenuto responsabile di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il titolare del panificio e i suoi parenti (accorsi in difesa del congiunto) hanno riportato traumi in diverse parti del corpo.

Intorno alle 22 del 17 agosto, i militari di pattuglia sono intervenuti all’interno del panificio dove il titolare dell’esercizio commerciale era stato aggredito dall’arrestato solo per aver invitato lui ed i suoi familiari a indossare i dispositivi di protezione individuali. Il 37enne, oltre ad aver aggredito il titolare del panificio, si è scagliato contro i familiari di quest’ultimo accorsi in difesa del congiunto, spintonando violentemente anche i carabinieri che tentavano di riportarlo alla calma. 

I militari, a quel punto, non hanno potuto far altro che renderlo inoffensivo ammanettandolo. Il titolare del panificio e i suoi parenti, tra i quali due donne, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Acireale per aver patito traumi, guaribili tutti, secondo i referti, entro 10 giorni. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari. 

Native

Articoli correlati