La consigliera leghista deride un ragazzo immigrato svenuto: foto ricordo con lo sghignazzo
Top

La consigliera leghista deride un ragazzo immigrato svenuto: foto ricordo con lo sghignazzo

Succede a Ostuni, in Piazza Libertà. Lo stesso gruppo di amici ha chiamato l'ambulanza, ma ha documentato tutto su Instagram dileggiando il ragazzo

La foto
La foto
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Settembre 2019 - 14.55


ATF

Una storia che a raccontarla non ci si crede: Margherita Penta, consigliera comunale della Lega di Ostuni e coordinatrice cittadina del partito) si è lasciata tranquillamente fare una foto in posa davanti a una chiesa, sorridente, mentre sul sagrato un ragazzo probabilmente immigrato giaceva addormentato, se non svenuto. In sottofondo ‘Se mi lasci non vale’ di Julio Iglesias. 
È accaduto il 15 settembre, in piazza Libertà. La consigliera era insieme a un gruppo di amici, tra cui era presente quello che ha scattato la foto. Il telefono registra tutto, sia l’arrivo in piazza, quando viene notato il ragazzo disteso sugli scalini, poi vari scherzi degli amici (una ragazza lo guarda in maniera dubbiosa mentre nel sottofondo della storia di Instagram si sente ‘Ti sposerò perché’ di Eros Ramazzotti). Segue poi un video in cui si vedono gli operatori dell’ambulanza che trascinano la barella, portando via il ragazzo, e stavolta la canzone scelta – sempre dall’amico avvocato – è “Morirò d’amore” di Jovanotti.

Leggi anche:  Quando Montanelli raccontò: sposai in Africa una bambina di 12 anni comprandola
Native

Articoli correlati