Palazzotto travolto da un'ondata di odio fascista: "verme schifoso, ti prenda un cancro"
Top

Palazzotto travolto da un'ondata di odio fascista: "verme schifoso, ti prenda un cancro"

Il capo missione di Mediterranea e parlamentare di Leu al centro dell'odio fascio-sovranista su twitter

Erasmo Palazzotto
Erasmo Palazzotto
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Luglio 2019 - 17.05


ATF

Siamo al colmo: ora i fascio-sovranisti danno dell’assenteista a Erasmo Palazzotto, capo missione di Mediterranea e parlamentare di Leu, in queste ore al centro del fuoco incrociato dell’odio social per la discussione che ha avuto con in poliziotti al molo cui era attraccata la Alex.

Con un Salvini che non si presenta a nessuna riunione sui migranti a livello europeo, che pass lil tempo a mangiare su twitter e a fare comizi in giro per l’Italia, con un governo che perde al Senato perché oltre 100 parlamentari tra Lega e cinque stelle non si sono presentati alla votazione sull’ingiusta detenzione, questi fascisti hanno il coraggio di parlare di assenteismo.

Inoltre, al centro delle polemiche ci sarebbe anche la mail che Palazzotto ha inviato alla Guardia di Finanza in cui ribadiva cinque condizioni necessarie alla sicurezza della Alex: eccola qui:

Sono tutte condizioni giustificabili per la sicurezza in mare: non partire oltre le 22 perché viaggiare di notte non è sicuro, che a bordo della Alex non ci siano più persone di quanto sia omologato il veliero non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegarlo. Le ultime, che sono al centro delle più accese polemiche, sono delle precauzioni che la nave ha preso per sé, per non rimanere bloccata a Malta e poter ritornare in Italia, sua nazione di appartenenza. Ma ovviamente, i sovranisti parlano già di “imposizione della Alex sulla Guardia di Finanza”.

Leggi anche:  Quando Montanelli raccontò: sposai in Africa una bambina di 12 anni comprandola
Native

Articoli correlati