Ragazzina di 16 anni violentata: cinque coetanei in manette
Top

Ragazzina di 16 anni violentata: cinque coetanei in manette

Una bruttissima storia di abusi e sopraffazione avvenuta a San Valentino al Torio.

Troppi i casi di violenza sessuale
Troppi i casi di violenza sessuale
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Giugno 2016 - 15.28


ATF

Storia brutta, squallida e soprattutto drammatica: hanno violentato a turno una sedicenne: in cinque, tutti minorenni, sono stati arrestati nel Salernitano dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore per violenza sessuale. I cinque ragazzi, tutti originari di San Valentino al Torio (Salerno), sono di età compresa tra i 15 e i 17 anni.
 Le violenze sono avvenute la notte scorsa quando i giovani aggressori hanno avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio.
 La ragazza è stata condotta con la forza all’interno di un garage dove – a turno – i minori coinvolti l’hanno costretta a subire un rapporto sessuale completo.
La ragazzina ha raccontato tutto ai genitori e ha presentato una denuncia ai carabinieri di Sarno. Nell’ospedale “Martiri di Villa Malta” le sono stati riscontrati i segni evidenti della violenza sessuale subita. I militari di Sarno hanno identificato e rintracciato i cinque minori nelle rispettive abitazioni. Sono stati portati al centro di prima accoglienza a disposizione della procura presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno.

Leggi anche:  Ragazza adescata su Instagram e poi stuprata: un fermo
Native

Articoli correlati