Incubo Roma Feyenoord: maxi ingorgo in città
Top

Incubo Roma Feyenoord: maxi ingorgo in città

Roma Feyenoord si è trasformata in un vero e proprio incubo per i residenti e coloro che dovevano transitare nel quadrante nord di roma che è rimasto paralizzato.

Incubo Roma Feyenoord: maxi ingorgo in città
Preroll

Desk2 Modifica articolo

19 Febbraio 2015 - 18.39


ATF

Non sono bastate le devastazioni degli Hooligans olandesi , gli scontri a Campo dei fiori, la deturpazione di piazza di Spagna e della preziosissima fontana della Barcaccia, le ore di tensione. Roma Feyenoord si è trasformata in un vero e proprio incubo per i residenti e coloro che dovevano transitare nel quadrante nord di roma che è rimasto letteralmente paralizzato. In un in gorgo drammaticamente perfetto con automobilisti e passeggeri letteralmente intrappolati e senza la possibilità di andare avanti o indietro.

A partire dalle 17.30 sono arrivate una serie di segnalazioni di proteste a Globalist e non mancano le forti lamentale per come la città e chi a vari livelli ne ha responsabilità si è fatto trovare impreparato a fronteggiare la partita di Europa League e il cui pubblico, tra l’altro è stato abbastanza scarso “si devono vergognare- ha detto un lettore intrappolato in zona Prati inviando un messaggio alla nostra redazione- e mi auguro che qualcuno abbia il coraggio e la dignità di dimettersi . Non si riesce a tornare a casa e l’unica cosa che potremmo fare per liberarci di questo ingorgo lasciare l auto e andare a piedi, può la capitale d’italia essere gestita in questa maniera?

Leggi anche:  Il tifoso della Roma malato terminale era un fake: ecco l'indiscrezione sulla telefonata in radio diventata virale

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati