Omicidio a Roma, gli sparano alla testa in strada
Top

Omicidio a Roma, gli sparano alla testa in strada

Sparatoria in strada a San Basilio, dove è stato ucciso un uomo e due persone sono rimaste ferite. Il movente potrebbe essere una lite.

Omicidio a Roma, gli sparano alla testa in strada
Preroll

Desk2 Modifica articolo

12 Giugno 2013 - 18.25


ATF

Un uomo è morto dopo essere stato colpito alla testa da colpi di pistola, nel quartiere periferico di San Basilio a Roma. Due le persone sono rimaste ferite. L’episodio è accaduto intorno alle 18 in via Luigi Gigliotti e potrebbe essere scaturito dopo una lite sulla viabilità.

A un certo punto la situazione sarebbe degenerata e uno o due dei litiganti hanno estratto le pistole e aperto il fuoco da distanza ravvicinata. I carabinieri hanno isolato la zona e stanno svolgendo i primi accertamenti in attesa di ascoltare se sarà possibile i due feriti.

All’arrivo dell’ambulanza in via Tranfo, nel quartiere romano di San Basilio, i tre operatori del 118 sono stati picchiati da una folla di persone inferocite. All’autista del mezzo è stata rotta una spalla. L’ambulanza è stata bersagliata da una sassaiola. L’ambulanza, si è appreso dal 118, è arrivata in sei minuti e, una volta sul posto, i soccorritori sono stati picchiati dalla folla e ad uno di loro è stata rotta la clavicola. Nonostante tutto sono riusciti a caricare la prima delle due vittime sul mezzo. Ma alcune persone hanno danneggiato i vetri e la carrozzeria con le pietre. Una seconda ambulanza ha poi trasportato il giovane 25enne ferito.

Leggi anche:  Il tifoso della Roma malato terminale era un fake: ecco l'indiscrezione sulla telefonata in radio diventata virale

Secondo quanto si è appreso la guardia giurata, Luciano Coppi, 53 anni, è stato arrestato dalla polizia come possibile responsabile. L’uomo era a bordo di un’autovettura con il figlio Moreno. In un’altra auto si trovava invece Maurizio Alletto, 30 anni, ucciso dal colpo di pistola alla testa.

Native

Articoli correlati