NCIS 19 e NCIS: Hawaii: anticipazioni suglie episodi di stasera, venerdì 25 marzo 2022
Top

NCIS 19 e NCIS: Hawaii: anticipazioni suglie episodi di stasera, venerdì 25 marzo 2022

NCIS e NCIS:Hawaii, in onda stasera su Rai 2, tornano con un doppio episodio: alcune anticipazioni

NCIS 19 e NCIS: Hawaii: anticipazioni suglie episodi di stasera, venerdì 25 marzo 2022
Ncis:Hawaii
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Marzo 2022 - 09.41 Giornale dello Spettacolo


ATF

NCIS 19 e NCSI: Hawaii tornano stasera, venerdì 25 marzo 2022, su Rai 2 per un doppio appuntamento con gli investigatori della marina su Rai 2. Alcune anticipazioni sulle due puntate in onda stasera, che sono quelle saltate la scorsa settimana. NCIS: Hawaii è il nuovo spinoff della serie.

NCIS 19 e NCIS: Hawaii, in onda stasera su Rai 2 e di cui vediamo ora alcune anticipazioni sugli episodi, negli Stati Uniti vanno in onda la stessa sera, il lunedì, su CBS e sono tornate in onda lo scorso 28 febbraio 2022. NCIS: Hawaii ha ottenuto l’ordine per la stagione completa, sul rinnovo di NCIS pesa l’annunciato addio di Mark Harmonn che già nella stagione 19 avrà un ruolo molto ridotto.

Leggi anche: NCIS 19 e NCIS: Hawaii: anticipazioni sugli episodi venerdì 1 aprile 2022

NCIS 19, episodio 6 – Insoliti Sospetti: uno stimatissimo coach della Marina, Henry Davis, viene ucciso con una pistola che sarebbe dovuta essere a salve. La sua morte sconvolge la marina e non solo visto che nel tempo ha allenato molti tra i migliori atleti del paese. Il ritrovamento di steroidi in uno scomparto nascosto della sua scrivania, non solo potrebbe essere il movente dell’omicidio ma getta un’ombra inquietante sulla sua carriera.

NCIS: Hawaii, episodio 6 – La Turista: Tennant e la squadra deve indagare su una star dei social media che scompare durante la sua luna di miele. La squadra NCIS e il marito dovranno rendersi conto che la donna non è proprio come immaginavano. La squadra si scontra con Whistler che ha un programma tutto suo.

Native

Articoli correlati