Top

Il timore di Fauci: "La variante Omicron potrebbe essere già negli Usa ma non è stata ancora rilevata"

L'immunologo italo-americano: "Quando hai un virus che mostra questo livello di trasmissibilità e hai casi legati ai viaggi già individuati in altri luoghi, è quasi inevitabile che arrivi dappertutto"

<picture> Il timore di Fauci: "La variante Omicron potrebbe essere già negli Usa ma non è stata ancora rilevata" </picture>
L'immunologo e consigliere del presidente Usa, Biden, Anthony Fauci

globalist

27 Novembre 2021


Preroll

Negli Stati Uniti c’è grande preoccupazione dal momento in cui esiste una grande fascia di popolazione che non si è ancora vaccinata. Per di più, alcuni stati di stampo repubblicano hanno promulgato delle regole anti-Covid ancora più stringenti perché temono che possa partire una nuova ondata ancora più micidiale.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Su questo si è espresso l’immunologo Italo-americano, e consigliere del presidente Usa, Biden, Anthony Fauci, in un’intervista alla ‘Nbc’.

Middle placement Mobile

La variante Omicron potrebbe già essere negli Stati Uniti, ma non è ancora stata rilevata. “Non sarei sorpreso se lo fosse, non l’abbiamo ancora rilevata, ma quando hai un virus che mostra questo livello di trasmissibilità e hai casi legati ai viaggi già individuati in altri luoghi, è quasi inevitabile che arrivi dappertutto”, ha dichiarato.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage