Violenze no green pass in Olanda 28 no-vax arrestati, 5 poliziotti feriti
Top

Violenze no green pass in Olanda 28 no-vax arrestati, 5 poliziotti feriti

Cinque agenti della polizia sono rimasti feriti a L'Aia, di cui uno in modo grave, negli scontri sfociati nella seconda notte di protesta contro le restrizioni introdotte nel paese

Violenze no green pass in Olanda 28 no-vax arrestati, 5 poliziotti feriti
Proteste no green pass in Olanda
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Novembre 2021 - 11.18


ATF

Idioti e violenti in ogni luogo. L’Europa è alle prese con la quarta ondata e ci dono imbecilli che ancora negano il covid e protestano contro le più elementari misure di prudenza.

 Cinque agenti della polizia sono rimasti feriti a L’Aia, di cui uno in modo grave, negli scontri sfociati nella seconda notte di protesta contro le restrizioni introdotte in Olanda per contenere la diffusione del coronavirus. Lo riferisce la polizia in una nota, spiegando che 28 manifestanti sono stati arrestati.
Sette sono stati arrestati a L’Aia, altri 13 in due città della provincia meridionale di Limburgo w 8 nella città di Urk.

Le forze di sicurezza olandesi hanno usato cannoni ad acqua, cani e polizia antisommossa per fermare le proteste dei giovani, che hanno appiccato incendi e causato danni. 

https://twitter.com/TehranTimes79/status/1462350509650726914

A scatenare quella che il sindaco di Rotterdam ha definito una ”orgia di violenza” è stata la decisione del governo olandese di non accettare più i test negativi al Covid-19 come Green Pass. Contestata dai giovani manifestanti anche la decisione di vietare i fuochi di artificio per Capodanno nel tentativo di evitare nuovi feriti negli ospedali.

Native

Articoli correlati