Il reazionario Orban rieletto presidente di Fidesz: i complimenti di Giorgia Meloni
Top

Il reazionario Orban rieletto presidente di Fidesz: i complimenti di Giorgia Meloni

Nel suo discorso di ringraziamento, infatti, Orban ha annunciato un condono fiscale, aumenti salariali e aumenti delle pensioni.

Giorgia Meloni e Viktor Orban
Giorgia Meloni e Viktor Orban
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Novembre 2021 - 16.30


ATF

Il premier ungherese Viktor Orban è stato rieletto presidente del suo partito, Fidesz. Un risultato per lui importante, visto che il prossimo aprile in Ungheria si vota per la carica di premier. Nel suo discorso di ringraziamento, infatti, Orban ha annunciato un condono fiscale, aumenti salariali e aumenti delle pensioni. Nel suo intervento ha anche qualificato l’opposizione alleata “un miscuglio di partitini assetato di potere”. 
Non mancano, dall’Italia, i complimenti di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia: “Congratulazioni a Viktor Orban, rieletto presidente di Fidesz. ECR è la casa dei conservatori europei e dialoga con tutte le forze politiche che vogliono costruire un’Europa diversa fondata sulla difesa dell’identità e delle Nazioni”. 

Leggi anche:  Giorgia Meloni, vittimismo in salsa G7: lo squadrismo della destra è colpa delle provocazioni di chi vuole danneggiarla
Native

Articoli correlati