Lo stragista di Plymouth era un fan di Trump misogino e violento
Top

Lo stragista di Plymouth era un fan di Trump misogino e violento

Dalle prima indagini emerge il tratto ossessivo di Jake Davison, l'uomo di 23 anni che ha ucciso cinque persone tra le quali una bambina di cinque anni, prima di suicidarsi.

Lo stragista di Plymouth
Lo stragista di Plymouth
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Agosto 2021 - 18.45


ATF

Era un fan di Donald Trump ed un sostenitore del partito libertarian britannico, Jake Davison, l’uomo di 23 anni che ha ucciso cinque persona Plymouth, tra le quali una bambina di cinque anni, prima di suicidarsi.
E’ quanto emerge dai suoi social, insieme al ritratto di una persona che nutriva pensieri violenti, misogini, fantasticando di fare “Terminator”.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, il giovane era ossessionato dal fatto di non piacere alle donne, e sui social si lamentava di essere “grasso, brutto, ancora vergine”.
Sul suo sito il tabloid afferma che Davison era un attivo Youtuber con lo pseudonimo di “professor Waffle”, postando video in cui affermava che l’umanità è sull’orlo dell’estinzione e che la vita “è truccata contro di noi”.
In uno degli ultimi video si lamentava appunto che “ti guardi allo specchio, e non è cambiato niente, mi piacerebbe pensarmi con un Terminator”.
Sempre sui social, il giovane aveva dichiarato la sua affinità con “Incel”, un movimento che riunisce uomini “celibi involontariamente” e che per questo nutrono sentimenti di odio verso le donne.
Persone che si sono riferite a questo movimento, che si esprime con forum online, sono già state protagoniste di stragi di massa.
Elliot Rodger nel maggio 2015 ha ucciso sei persone in California e poi si è suicidato. Alek Minassian nel 2018 ha postato un messaggio su Fb esprimendo il suo sostegno a Incellprima di guidare il suo camion contro la folla in Canada uccidendo 10 persone.

Leggi anche:  Trump: respinto il terzo tentativo di rinviare il processo sul caso della pornostar Stormy Daniels
Native

Articoli correlati