Kate a contatto con un positivo a Wimbledon: ora si trova in isolamento
Top

Kate a contatto con un positivo a Wimbledon: ora si trova in isolamento

La duchessa ha partecipato anche ad altri eventi, ma il torneo di tennis sembra essere il principale indiziato per la trasmissione

La duchessa Kate
La duchessa Kate
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Luglio 2021 - 14.02


ATF

La variante Delta che sta colpendo il Regno Unito non sta facendo sconti, e gli eventi sportivi che hanno riaperto al pubblico sono un toccasana per la vita del virus.

Kate si è messa in autoisolamento perché entrata in stretto contatto con qualcuno risultato positivo al Covid-19.

Lo ha reso noto Kensington Palace senza spiegare chi sia il contatto, ma solo che c’è stato la scorsa settimana, il che fa pensare che possa essere accaduto durante il torneo di Wimbledon, a cui la duchessa ha assistito.

I membri della Casa reale amano molto il classico torneo sull’erba di Wimbledon, fanno spesso capatine e di solito utilizzano il Palco Reale.

La scorsa settimana la duchessa si è mostrata sugli spalti, accompagnata dal ceo Sally Bolton e da un’ex gloria nazionale, Tim Henman, e poi è scesa anche nelle cucine dell’All England Club dove le hanno insegnato come preparare le celebri fragole con la panna che sono da sempre l’official food del torneo britannico (il trucco pare sia di pulirle con il cucchiaio e non con il coltello per non disperderne la polpa).

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati