L'ira di Biden: "No a mascherine e restrizioni? Ragionamento da uomo di Neanderthal"
Top

L'ira di Biden: "No a mascherine e restrizioni? Ragionamento da uomo di Neanderthal"

Il Presidente si è scagliato con quegli stati che hanno deciso di allentare le restrizioni nonostante il parere contrario delle autorità sanitarie

Biden
Biden
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Marzo 2021 - 20.27


ATF

Joe Biden ha pesantemente criticato gli Stati Usa che hanno deciso di allentare le restrizioni nonostante le indicazioni delle autorità sanitarie: “È un grande errore, un ragionamento da uomo di Neanderthal”. 
“Spero che tutti abbiano capito che le mascherine fanno la differenza”, ha spiegato Biden rispondendo a una domanda sulla decisione dei governatori del Texas e del Mississippi, Greg Abbott e Tate Reeves di allentare le misure.
“L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno, proprio l’ultima, è un ragionamento da uomo di Neanderthal: è tutto a posto, togliamo le mascherine, dimentichiamo tutto”, ha detto e, toccando un foglio nella tasca con il bilancio delle vittime della pandemia, ha aggiunto che invece “è ancora importante” ed “è cruciale, cruciale, cruciale seguire la scienza. Lavare la mani con acqua calda e spesso. Mettere la mascherina e stare a distanza. So che lo sapete, spero che anche i nostri rappresentanti lo sappiano”.

Leggi anche:  Biden, monito a Pechino: difendere le Filippine in caso di attacco nel Mar Cinese
Native

Articoli correlati