Mara Maionchi si è ammalata di Covid: ricoverata a Milano
Top

Mara Maionchi si è ammalata di Covid: ricoverata a Milano

La discografica bolognese si sarebbe contagiata sul set del programma Italia's got Talent, che è diventato un vero focolaio

Mara Maionchi
Mara Maionchi
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Ottobre 2020 - 20.18


ATF

Preoccupazione per Mara Maionchi che dopo essere risultata positiva al coronavirus e attualmente è ricoverata in ospedale a Milano, anche se le sue condizioni non sono gravi. La discografica bolognese si sarebbe contagiata sul set del programma Italia’s got Talent, che è diventato un vero focolaio: anche Federica Pellegrini si sarebbe ammalata durante le registrazioni. Il contagio coinvolge anche concorrenti, tecnici e produttori. 
Serena e in ottime mani” – La notizia è stata confermata dal suo staff, che ha spiegato come la Maionchi “è serena e sa di essere in ottime mani”. La Maionchi e la campionessa di nuoto fanno parte della giuria del programma insieme a Frank Matano e Joe Bastianich. Nonostante il rispetto dei protocolli anti-contagio, con misurazione della temperatura e test molecolari prima della trasmissione, il virus si è diffuso molto rapidamente durante i giorni di registrazione e ora il focolaio ha raggiunto dimensioni preoccupanti. La direzione del programma fa sapere che le registrazioni sono terminate domenica 11 ottobre e fino a quel momento tutti i test avevano dato esito negativo.

Native

Articoli correlati