In un video Trump inserisce parole di lode di Fauci (che non erano rivolte a lui)
Top

In un video Trump inserisce parole di lode di Fauci (che non erano rivolte a lui)

La campagna del miliardario ha ideato uno spot dedicato alla sua guarigione dal coronavirus e ha infilato una vecchia dichiarazione del virologo che riguardava in generale l'amministrazione Usa

Anthony Fauci
Anthony Fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Ottobre 2020 - 20.23


ATF

Lo ha insultato e fatto insultare dai suoi ma ora usa le sue immagini: la campagna di Donald Trump lancia un primo spot elettorale dedicato alla ‘guarigione’ del presidente americano dal coronavirus, nel quale sono inserite parole di lode di Anthony Fauci.
Ma si tratta di un estratto di una vecchia intervista di marzo a Fox news, nella quale il popolare infettivologo della Casa Bianca dice: “Non posso immaginare che qualcuno possa fare di più”, parlando in generale della mobilitazione dell’amministrazione americana, sottolinea il sito Politico.
Il ‘cameo’ di Fauci compare in un video elettorale di 30 minuti diffuso in Michigan nel quale si afferma che Trump “sta guarendo dal coronavius, così come sta facendo l’America”. Il presidente americano appare nello spot con la mascherina, malgrado per mesi non abbia voluto portarla.
Fauci, che non è stato coinvolto nelle cure somministrate a Trump, ha in realtà criticato più volte la risposta federale alla pandemia. E ha parlato della cerimonia alla Casa Bianca per la nomina del giudice della Corte Suprema Amy Barrett come di un evento “super diffusore” di contagio.

Leggi anche:  Trump è arrivato a dire che il processo per il pagamento in nero di una pornostar è un attacco all'America
Native

Articoli correlati