Top

Il governatore dell'Oklahoma positivo a Covid-19: se ne infischiava della mascherina

Kevin Stitt era una sostenitore della decisione di Trump di tenere nel suo stato il primo comizio post Covid a Tulsa e lui stesso vi aveva preso parte

Il governatore dell'Oklahoma, Kevin Stitt
Il governatore dell'Oklahoma, Kevin Stitt

globalist Modifica articolo

15 Luglio 2020 - 16.45


Preroll

Come dire: a volte se la sono davvero andata a cercare perché in tanti, ma proprio tanti, avevano messo in guardia dai rischi di Tulsa.
Il governatore dell’Oklahoma, Kevin Stitt, ha annunciato oggi di essere risultato positivo al test per il coronavirus. In una conferenza stampa, il repubblicano ha detto di aver avuto ieri pomeriggio i risultati del tampone. Grande sostenitore della decisione di Donald Trump di tenere nel suo stato il primo comizio del post Covid, Stitt ha partecipato al rally di Tulsa e le fotografie lo mostrano senza mascherina. E la stampa locale riporta come anche ieri mattina il governatore abbia partecipato ad una riunione con la mascherina calata sul collo.
Dopo essere stato relativamente poco colpito dalla prima ondata del Covid, l’Oklahoma è uno degli stati del Sud che sta registrando da settimane un picco di casi. Ieri le autorità sanitarie statali hanno registrato il numero record di 993 casi in 24 ore.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile