Top

Strage in Oklahoma, uomo armato di fucile uccide 3 persone fuori da un ospedale

Il fucile usato dal killer era semiautomatico, riferisce la polizia, sottolineando che non si è trattato di un gesto casuale. L'aggressore voleva andare nell'ospedale St Francis.

Strage in Oklahoma, uomo armato di fucile uccide 3 persone fuori da un ospedale

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2022 - 09.32


Preroll

Un’altra drammatica sparatoria negli Usa, un’altra strage della follia per le armi. Nei pressi dell’ospedale St. Francis di Tulsa, in Oklahoma, un uomo ha aperto il fuoco, armato di fucile, uccidendo almeno tre persone.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Gli agenti stanno attualmente esaminando ogni stanza dell’edificio per verificare la presenza di ulteriori minacce”, ha precisato la polizia in un post su Facebook, precisando che “ci sono diversi feriti e potenzialmente diverse vittime”. La sparatoria è avvenuta al Natalie Building nei pressi del St. Francis Hospital. Joe Biden è stato informato e sta seguendo la vicenda da vicino. Lo afferma la Casa Bianca.

Middle placement Mobile

Il fucile usato dal killer era semiautomatico, riferisce la polizia, sottolineando che non si è trattato di un gesto casuale. L’aggressore voleva andare nell’ospedale St Francis e al secondo piano: nel suo mirino c’erano dei target precisi, aggiunge la polizia.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile