Cuomo: "Sono inorridito, si tratta di un atto spregevole e codardo"
Top

Cuomo: "Sono inorridito, si tratta di un atto spregevole e codardo"

Così il Governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo, commenta su twitter l'attacco in casa di un rabbino a Monsey, nello Stato di New York.

Cuomo, governatore stato di New York
Cuomo, governatore stato di New York
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Dicembre 2019 - 09.14


ATF

Così il Governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo, commenta su twitter l’attacco in casa di un rabbino a Monsey, nello Stato di New York. “Abbiamo tolleranza zero nei confronti dell’antisemitismo a New York e considereremo l’aggressore responsabile nella misura massima consentita dalla legge. New York sta con la comunità ebraica”, scrive il Governatore di New York. “L’antisemitismo e l’intolleranza sono ripugnanti e abbiamo assolutamente tolleranza zero per questi atti di odio”, aggiunge.
Rivlin ‘sconvolto’ per attacco a rabbino NY: “Sono rimasto sconvolto ed oltraggiato per il terribile attacco avvenuto a New York”: lo ha affermato il capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin nell’apprendere della aggressione a colpi di machete avvenuta nella casa di un rabbino di Monsey mentre questi celebrava Hanuka’, la ‘festa delle luci’. “L’emergere dell’antisemitismo – ha aggiunto Rivlin – non e’ solo un problema ebraico e di certo non solo dello stato di Israele. Dobbiamo lavorare tutti assieme per affrontare questo male che solleva di nuovo la testa e che rappresenta una vera minaccia in tutto il mondo”.

Leggi anche:  La Francia espelle l'imam di Tolosa: era stato condannato per aver alimentato l'odio contro gli ebrei
Native

Articoli correlati