Hannover: madre e figlio sbranati e uccisi da un cane da combattimento
Top

Hannover: madre e figlio sbranati e uccisi da un cane da combattimento

Il cane era di loro proprietà e l'aggressione è avvenuta nell'appartamento. Sono ancora oscure le dinamiche dell'incidente.

Un esemplare di Staffordshire Terrier
Un esemplare di Staffordshire Terrier
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Aprile 2018 - 16.32


ATF

Una donna di 57 anni e il figlio di 27 sono stati uccisi da un cane da combattimento all’interno del loro appartamento ad Hannover: lo riferisce la polizia cittadina, anche se specifica che non è ancora chiara la dinamica dei fatti. “Attualmente” ha affermato un investigatore, “non è possibile dire come sia potuto accadere un simile incidente”.

L’allarme è scattato quando la figlia e sorella maggiore, non avendo notizie, si è avvicinata alla finestra dell’appartamento e ha visto un corpo riverso nel sangue. Il cane, uno Staffordshire-Terrier da combattimento, è stato portato al canile. La donna era in sedia a rotelle, e il figlio era malato.

Thomas Klinge, procuratore capo, ha dichiarato che “la tragedia è stata procurata sembra dai morsi del cane”, ma la Procura ha comunque deciso di procedere con un’autopsia. 

È raro che un cane morda il proprio padrone, ha commentato Dunia Thiesen-Moussa, responsabile presso la scuola di veterinaria di Hannover. Può capitare che cani cresciuti con la pressione e la violenza sviluppino comportamenti aggressivi, ha continuato l’esperta.

 

Native

Articoli correlati