Accusano Trump di molestie sessuali: tre donne chiedono al Congresso di indagare
Top

Accusano Trump di molestie sessuali: tre donne chiedono al Congresso di indagare

Nel corso di una trasmissione televisiva ripetono le loro accuse. La Casa Bianca parla di affermazioni false e già smantellate

Le tre donne che accusano Trump di molestie sessuali
Le tre donne che accusano Trump di molestie sessuali
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Dicembre 2017 - 09.27


ATF

Insieme, per la prima volta davanti alle telecamere, per ripetere le accuse di molestie sessuali contro Donald Trump, chiedendo al Congresso di indagare sui presunti comportamenti inappropriati del presidente americano.
Le tre donne, Jessica Leeds, Samantha Holvey e Rachel Crooks, sono state ospiti della giornalista Megyn Kelly, sulla NBC, raccontando dettagliatamente le molestie di cui sarebbero state fatte oggetto per anni da parte dell’allora tycoon.
Dichiarazioni alle quali la Casa Bianca ha immediatamente risposto, definendo le accuse false e “completamente smantellate” nella maggior parte dei casi.
Una delle donne, Rachel Crooks, non appena venuta a consocenza del comunicato della Casa Bianca, lo ha definito come “ridicolo”.
Le donne, che avevano già parlato prima delle elezioni presidenziali del novembre 2016, hanno ripetuto la loro richiesta, rivolta al Congresso, di appurare la veridicità delle loro dichiarazioni.

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza
Native

Articoli correlati