Molestatore palpeggia una giornalista che è in diretta tv: arrestato
Top

Molestatore palpeggia una giornalista che è in diretta tv: arrestato

In Spagna, un giovane è stato arrestato dalla polizia in seguito all'aggressione sessuale subita dalla giornalista Isa Balado, del canale televisivo spagnolo Cuatro, mentre si trovava in diretta televisiva nel centro di Madrid.

Molestatore palpeggia una giornalista che è in diretta tv: arrestato
La giornalista Isa Balado moltestata da un passante poi arrestato
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Settembre 2023 - 22.28


ATF

In Spagna, un giovane è stato arrestato dalla polizia in seguito all’aggressione sessuale subita dalla giornalista Isa Balado, del canale televisivo spagnolo Cuatro, mentre si trovava in diretta televisiva nel centro di Madrid.

La reporter stava trasmettendo informazioni sul programma “En boca de todos” riguardanti una rapina avvenuta in un negozio nelle vicinanze, quando improvvisamente un giovane, indossando occhiali da sole, si è avvicinato da dietro e ha molestato la giornalista toccandole il fondoschiena. Le immagini di questo spiacevole incidente sono diventate virali sui social media, suscitando una diffusa indignazione.

La giornalista, visibilmente gelata, ha provato a continuare il racconto ma il suo collega in studio, Nacho Abas, l’ha interrotta e dopo aver avuto conferma di quanto successo, le ha chiesto di parlare con “questo ragazzo stupido”. La reporter, fortemente a disagio, allora ha affrontato il giovane, che in un primo momento ha negato di averla toccata. “Sì, l’hai fatto.Vorrei che mi lasciassi lavorare”, ha ribattuto la donna. Il giovane, incurante del suo gesto, ha provato ad accarezzare la testa della giornalista, ma quest’ultima lo ha prontamente schivato. Poi si è allontanato. “Questo ragazzo è stupido. Isa, mi dispiace molto per quello che ti è appena successo. Che idiota, l’abbiamo registrato. Non hanno il diritto di fare quello che ha fatto lui, mi fa molto arrabbiare”, ha detto il conduttore.

Leggi anche:  La procura di Madrid vuole archiviare l'indagine sulla moglie di Sanchez: false le accuse di gruppi di destra

Poco dopo, Nacho Abas ha nuovamente collegato con Isa Balado. La giornalista ha raccontato che il giovane aveva continuato a importunare tutte le donne presenti nella zona. Il programma stesso ha allertato le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto e hanno arrestato il giovane per il reato di violenza sessuale. Nacho Abas ha comunicato ai telespettatori: “Li abbiamo chiamati perché devono intervenire. Speriamo di poter vedere le immagini dell’arresto di questa persona inaccettabile.” Pochi minuti dopo, è stata la stessa polizia a diffondere le immagini del momento dell’arresto.

Native

Articoli correlati