Non fate sesso con i profughi: l'appello alle donne tedesche
Top

Non fate sesso con i profughi: l'appello alle donne tedesche

Polemiche in Germania contro l'associazione filologica della Sassonia-Anhalt che ha messo in guardia le donne dall'avere rapporti con i migranti

Non fate sesso con i profughi: l'appello alle donne tedesche
Preroll

Desk3 Modifica articolo

6 Novembre 2015 - 22.55


ATF

“Un’invasione di migranti inonda la Germania, fare sesso con loro è pericoloso”. Bufera sull’associazione filologica della Sassonia-Anhalt, che ha messo in guardia le donne tedesche dall’avere rapporti sessuali con i migranti in un editoriale scritto da Juergen Mannke e Iris Seltman-Kuke.

Il testo prosegue ammonendo le giovani ragazze tedesche sul pericolo di rapporti sessuali con uomini musulmani. “E’ naturale che questi uomini, spesso anche per nulla istruiti, sentano bisogno di sessualita’”, prosegue l’editoriale. Dilungandosi poi sul ruolo della donna nella societa’ islamica, i filologi si chiedono come gli uomini musulmani “possano vivere la loro sessualita’ o aspirare a relazioni affettive in Germania senza entrare in conflitto con le norme della nostra societa’”. Socialdemocratici e verdi hanno espresso indignazione. “L’associazione filologica utilizza i nostri valori come una clava”, ha detto il ministro della Cultura del Land Sassonia-Anhalt, Stephan Dorgeloh (Spd).

Leggi anche:  Disaiuti allo sviluppo: la bufala del "Piano Mattei"
Native

Articoli correlati