Stefano Pioli lascia il Milan, ora è ufficiale: "Grazie mister"
Top

Stefano Pioli lascia il Milan, ora è ufficiale: "Grazie mister"

Il Milan saluta Stefano Pioli con un video di ringraziamento pubblicato sui social: ora è caccia al nuovo allenatore, Paulo Fonseca è il favorito per la successione.

Stefano Pioli lascia il Milan, ora è ufficiale: "Grazie mister"
Stefano Pioli
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Maggio 2024 - 12.01


ATF

Stefano Pioli non sarà più l’allenatore del Milan. A ufficializzare il divorzio è la stessa società rossonera, che ha pubblicato sui propri social un video di saluto per il tecnico. «Grazie, Stefano». Il Milan saluta così Stefano Pioli, nella giornata in cui è stato ufficializzato l’addio, con un video emozionale pubblicato sui profili social del club rossonero.

Una carrellata di immagini toccanti che ripercorrono i momenti salienti dei quasi cinque anni di guida di Pioli. Dove tutto è cominciato con la pesante sconfitta di Bergamo, le partite in cui il Milan è cresciuto nella «pioggia di Rio Ave» e la sequenza infinita di rigori, ai «giorni del covid e di un Milan che rinasce».

Poi il ritorno in Champions League fino alla gioia più grande: lo scudetto. «Siamo tornati a vincere ed è stato bellissimo. Del resto ce lo hai insegnato tu, succede solo a chi ci crede», il messaggio di chiusura. Paulo Fonseca è in cima alla lista dei favoriti per sostituirlo.

Leggi anche:  Insulti razzisti a Vinicius: condanna esemplare per tre tifosi del Valencia
Native

Articoli correlati