Milan, l'Udinese sbanca San Siro e Pioli fa mea culpa: "Responsabilità mia"
Top

Milan, l'Udinese sbanca San Siro e Pioli fa mea culpa: "Responsabilità mia"

Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna contro l'Udinese.

Milan, l'Udinese sbanca San Siro e Pioli fa mea culpa: "Responsabilità mia"
Stefano Pioli
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Novembre 2023 - 23.53


ATF

«Io ho tutto per lavorare bene, se non vengono le prestazioni vuol dire che devo lavorare meglio e che le responsabilità sono mie. Me le prendo, cercherò di far meglio già dalla prossima partita».

Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna contro l’Udinese. «I fischi dei tifosi sono giusti, soprattutto al mio indirizzo, è chiaro che la squadra non ha espresso quello che doveva fare – ha aggiunto – Io sono sicuro di avere a disposizione caratteristiche importanti nel reparto offensivo, sappiamo come vogliamo giocare e come vogliamo essere pericolosi. Poi ci sono le assenze, ma sono sicuro che abbiamo a disposizione un reparto offensivo che ci può permettere di essere più pericolosi di quanto siamo stati stasera».

In vista della sfida con il Psg «sappiamo che abbiamo probabilmente solo un risultato e che dovremo giocare una grandissima partita sotto tutti gli aspetti – ha concluso – Credo sia meglio preparare una partita del genere, vedremo cosa riusciremo a fare».

Leggi anche:  Milan-Inter, questa sera Inzaghi può vincere lo scudetto in casa dei rossoneri: come vederlo in streaming gratis
Native

Articoli correlati