Jennifer Hermoso denuncia Luis Rubiales per il bacio al mondiale di Sidney
Top

Jennifer Hermoso denuncia Luis Rubiales per il bacio al mondiale di Sidney

Rubiales, già sospeso dalla Fifa e dalla stessa Rfef, rischia quindi ora seriamente un processo davanti al Tribunale Nazionale. L'incriminazione per il bacio del 20 agosto a Sydney dovrebbe essere resa nota con un comunicato. 

Jennifer Hermoso denuncia Luis Rubiales per il bacio al mondiale di Sidney
Il presidente della federcalcio spagnola Luis Rubiales bacia Jenni Hermoso
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Settembre 2023 - 16.32


ATF

Jennifer Hermoso, la calciatrice spagnola coinvolta nel caso del bacio sulle labbra ricevuto dal presidente federale Luis Rubiales, ha sporto denuncia. La formalizzazione dell’accusa, arrivata martedì con una deposizione davanti alla Procura Generale a Madrid, è cruciale perché l’inchiesta preliminare per «violenza sessuale» già avviata possa andare avanti. 

Rubiales, già sospeso dalla Fifa e dalla stessa Rfef, rischia quindi ora seriamente un processo davanti al Tribunale Nazionale. L’incriminazione per il bacio del 20 agosto a Sydney dovrebbe essere resa nota con un comunicato. 

La 33enne centrocampista spagnola aveva spiegato che il bacio non era stato consensuale, nonostante le pressioni ricevute dalla Federazione per cambiare la sua versione. Per Rubiales, invece, si trattò di un gesto «spontaneo, reciproco, euforico e consensuale». 

Leggi anche:  Lotito acquista il Barletta? "Mi offrono 500mila squadre ogni giorno, vediamo..."
Native

Articoli correlati