Pioli batte Mourinho ed esulta: "È l'inizio che volevamo"
Top

Pioli batte Mourinho ed esulta: "È l'inizio che volevamo"

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha commentato il successo sui giallorossi per 2-1.

Pioli batte Mourinho ed esulta: "È l'inizio che volevamo"
Stefano Pioli
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Settembre 2023 - 10.26


ATF

Il MIlan in 10 batte la Roma giocando fuori casa  «Mi è piaciuto come abbiamo tenuto palla nel primo tempo, la squadra sta bene in campo. Tante cose sono andate bene e altre sono da migliorare. Ma è l’inizio che volevamo».

Così Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha commentato il successo sui giallorossi per 2-1. «Noi vogliamo costruire con 4-5 giocatori, i ragazzi sanno leggere gli spazi. Sono meccanismi che stiamo cercando di trovare – ha spiegato parlando della costruzione della squadra – Credo che abbiamo gestito bene la partita, accelerando quando dovevamo e riposandoci quando era giusto. Ho visto una gara di buon livello. Nel finale la fatica e l’inferiorità numerica ci hanno dato qualche difficoltà, ma abbiamo difeso bene. Anche in dieci siamo stati compatti e generosi».

Poi un commento su Leao: «Mi auguro segni tanti gol. Ne ha la capacità e deve continuare a muoversi come stasera». Infine una battuta sul sorteggio Champions di ieri: «Lo abbiamo saputo non appena scesi dall’aereo e quando ho comunicato le squadre ai miei giocatori non ho visto paura, ma solo eccitazione e stimoli. Siamo il Milan e cercheremo di giocarcela con tutti per passare il turno». 

Leggi anche:  Milan-Inter, questa sera Inzaghi può vincere lo scudetto in casa dei rossoneri: come vederlo in streaming gratis
Native

Articoli correlati