Top

Focolaio Covid nel Tottenham di Conte, sei giocatori contagiati alla vigilia della gara con il Rennes

Al momento la partita è confermata perché, secondo il regolamento Uefa, un match viene rinviato se gli indisponibili causa Covid sono 13 o se non ci dovesse essere a disposizione nemmeno un portiere.

Focolaio Covid nel Tottenham di Conte, sei giocatori contagiati alla vigilia della gara con il Rennes
Conte

globalist

7 Dicembre 2021 - 19.47


Preroll

È scoppiato un focolaio Covid nel Tottenham di Antonio Conte: otto persone (sei calciatori e due membri dello staff) sono risultati positivi al Covid-19 e il tempismo non poteva essere peggiore, dato che siamo alla vigilia di una serie di partite cruciali per il continuo della stagione.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il Tottenham dovrebbero affrontare giovedì il Rennes (già qualificato e certo del primo posto) nell’ultima partita della fase a gironi della Conference League, gara decisiva per il passaggio del turno.  Al momento la partita è confermata perché, secondo il regolamento Uefa, un match viene rinviato se gli indisponibili causa Covid sono 13 o se non ci dovesse essere a disposizione nemmeno un portiere.

Middle placement Mobile

Secondo il protocollo del Governo inglese, chi è positivo deve affrontare 10 giorni di quarantena. Conte perciò rischia di avere gli uomini contati per il prossimo filotto di partite (nel giro di una settimana affronterà Brighton, Leicester e Liverpool). Saranno decisivi i prossimi test a tutta la squadra, sperando che il cluster non si diffondi ulteriormente.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage