Gli ultimi look della prima serata del Festival
Top

Gli ultimi look della prima serata del Festival

A completare la serata sono i look dei Santi Francesi, Fred De Palma, Maninni, Alfa e Il Tre dove i veri protagonisti sono i brillantini.

Gli ultimi look della prima serata del Festival
Preroll

redazione Modifica articolo

7 Febbraio 2024 - 02.06 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

SANTI FRANCESI: Firmati da Daniela Cornacchia, optando per un blu notte e nero, ovviamente. Non mancano brillantini sul gilet di Mario Francese, già visti nel corso della serata da altri artisti.

FRED DE PALMA: Floriana Serani veste Fred De Palma, scegliendo un outfit sicuro. Un completo in blu notte, con brillantini che decorano solo in parte il colletto della giacca indossata. Un buon mix di eleganza e comfort. A rendere il look più particolare sono anche i pantaloni ricchi di tasche come prevede il trend dell’ultimo momento.

MANINNI: Firmato da Neil Barret, sfoggia un outfit simile a quelli indossati dai concorrenti in gara. Nero e brillantini, un look ripetitivo che inizia a stancare nonostante la sua eleganza.

ALFA: Firmato da Carola Cassi, sfoggia un outfit, ovviamente, nero. L’unico tocco di luce è questo piccolo cuore brillantinato dorato sulla t-shirt. Un ragazzo pieno di energie che meritava di essere valorizzato di più ed essere in linea con l’allegria che porta il suo brano in gara.

IL TRE: Si presenta in bianco e nero con amicia aperta e pantaloni abbinati, sembra vestito dei suoi tatuaggi ma è firmato da Silvia Ortombina. Purtroppo questa scelta non convince al 100%, al contrario, la sua performance che va a chiudere la prima serata del Festival di Sanremo, colpisce il pubblico e rimane impressa. 

Leggi anche:  Il "concertone" del primo maggio: musica e impegno sociale al Circo Massimo
Native

Articoli correlati