Top

Della Vedova (+Europa): "Meloni non è pronta a governare, la destra è impreparata"

Della Vedova: “Più Europa è pronta a una opposizione politica e parlamentare rigorosa, nel segno di un'alternativa alla destra di Giorgia Meloni ispirata all'Europa, alle riforme economiche e ai diritti”, conclude Della Vedova.

Della Vedova (+Europa): "Meloni non è pronta a governare, la destra è impreparata"
Benedetto della Vedova

globalist Modifica articolo

6 Ottobre 2022 - 14.15


Preroll

Critiche all’azione di Giorgia Meloni, che sta cercando di formare il governo tra mille dissidi interni, è intervenuto anche Benedetto Della Vedova, segretario di + Europa. Su Facebook, Della Vedova ha scritto: “Pronti? Mica tanto. Le parole di Giorgia Meloni sulla necessità di trovare fuori dal novero degli eletti della destra competenze necessarie a ricoprire le cariche ministeriali sono l’ammissione di impreparazione della classe dirigente. E il tentativo di mettere le mani avanti sul Pnrr, attaccando strumentalmente il Governo Draghi, sono un ulteriore segno di nervosismo”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Più Europa è pronta a una opposizione politica e parlamentare rigorosa, nel segno di un’alternativa alla destra di Giorgia Meloni ispirata all’Europa, alle riforme economiche e ai diritti”, conclude Della Vedova.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile