Salvini: "Dal Pd della Schlein solo no a tutto, ma non ci fa paura"
Top

Salvini: "Dal Pd della Schlein solo no a tutto, ma non ci fa paura"

Salvini: "Non ho sentito una proposta, tra tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi, che abbia avuto la collaborazione del Pd targato Schlein".

Salvini: "Dal Pd della Schlein solo no a tutto, ma non ci fa paura"
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Maggio 2023 - 16.49


ATF

No a tutto? Dipenda dai punti di vista. No ai diritti sociali e civili è roba della destra. No all’accoglienza, è roba di destra. No alla difesa dell’ambiente è di destra. No al salario minimo, no alla lotta contro le diseguaglianze. E si potrebbe continuare a lungo.

La Capitan Nutella Salvini come sempre racconta quello che gli fa solo comodo. «Non abbiamo timori. Se il governo fa il suo, rispetto per tutti ma paura per nessuno»: è la replica del leader della Lega Matteo Salvini ai cronisti che, durante un punto stampa a Milano, gli hanno chiesto se adesso il centrodestra deve aspettarsi un’opposizione più dura con la nuova segretaria del Pd Elly Schlein.

«Dispiacciono i `no´ a tutto – ha aggiunto Salvini – non ho sentito una proposta, tra tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi, che abbia avuto la collaborazione del Pd targato Schlein».

Leggi anche:  Scurati, Elly Schlein accusa i vertici Rai: "Servizio pubblico trasformato nel megafono del governo"
Native

Articoli correlati