Berlusconi, un mese fa il ricovero a causa della leucemia: ecco le condizioni dell'ex Cavaliere
Top

Berlusconi, un mese fa il ricovero a causa della leucemia: ecco le condizioni dell'ex Cavaliere

Silvio Berlusconi è in un reparto ordinario dopo la terapia intensiva, la degenza prosegue tranquilla, fanno sapere dall'Ospedale milanese. Al momento non ci sono novità su eventuali dimissioni o ulteriori bollettini.

Berlusconi, un mese fa il ricovero a causa della leucemia: ecco le condizioni dell'ex Cavaliere
Silvio Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Maggio 2023 - 11.26


ATF

Silvio Berlusconi è ricoverato da un mese al San Raffaele di Milano, a causa di una polmonite, complicanza intervenuta in seguito a una leucemia cronica, da cui il leader di Fi è affetto da qualche tempo.

La degenza di Berlusconi, ora in un reparto ordinario dopo la terapia intensiva, prosegue tranquilla, fanno sapere dall’Ospedale milanese. Al momento non ci sono novità su eventuali dimissioni o ulteriori bollettini. Paolo Barelli, intervenendo a SkyTg24, in vista della manifestazione di Forza Italia a Milano, ha confessato che l’ex Cavaliere sta preparando un intervento. 

«Il nostro presidente Silvio Berlusconi sta lavorando già da giorni alla convention di Milano e sarà presente con un video o un sonoro. Da lui ci arriverà un contributo sostanziale e ci pone precise osservazioni anche riguardo alcuni provvedimenti economici presi o da prendere da parte dell’esecutivo. Ai nostri ministri e parlamentari toccherà il compito di illustrare le attività che Forza Italia sta promuovendo al governo». 

 «Sarà una due giorni di lavoro e di confronti, disegnerà i nostri nuovi orizzonti e obiettivi, rilanciando l’azione politica di Forza Italia, unico riferimento per i tutti i moderati – aggiunge -. Il nostro partito è il faro per quanti riconoscono l’unica via possibile di crescita nell’europeismo e nell’atlantismo. Nel Dna di Forza Italia, inoltre, c’è il senso del buon governo nell’esclusivo interesse del nostro Paese e degli italiani, al di là delle loro appartenenze politiche. Il patrimonio dei valori popolari e liberali che ci caratterizzano rappresenta pertanto un contributo prezioso e irrinunciabile per l’intera coalizione di centrodestra di cui siamo un fermo pilastro».

Leggi anche:  Berlusconi voleva il Quirinale per dare la grazia a Dell'Utri, Micciché lo conferma: "Era il 2015..."
Native

Articoli correlati