Berlusconi ricoverato, ha la leucemia: l'indiscrezione da fonti stampa sull'ex Cavaliere
Top

Berlusconi ricoverato, ha la leucemia: l'indiscrezione da fonti stampa sull'ex Cavaliere

Silvio Berlusconi ha la leucemia, ed è questa la causa dell’ultimo ricovero che ha portato l’ex cavaliere a essere dimesso dal San Raffaele il 30 marzo scorso. E’ quanto sostiene il Corriere della Sera.

Berlusconi ricoverato, ha la leucemia: l'indiscrezione da fonti stampa sull'ex Cavaliere
Silvio Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Aprile 2023 - 12.07


ATF

Silvio Berlusconi ha la leucemia, ed è questa la causa dell’ultimo ricovero che ha portato l’ex cavaliere a essere dimesso dal San Raffaele il 30 marzo scorso. I dolori che lo affliggono e la polmonite di questi ultimi giorni in realtà sono complicazioni che possono subentrare su un fisico già debilitato. E’ quanto sostiene il Corriere della Sera, spiegando che la polmonite bilaterale batterica è spesso causata dallo pneumococco ma esistono anche infezioni di tipo virale. Per le persone anziane e fragili può rendersi necessario il ricovero, come nel caso di Berlusconi.

Il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, a Uno Mattina su Rai 1, ha riferito di aver sentito questa mattina il prof. Zangrillo: «Silvio Berlusconi – ha detto – ha passato una notte tranquilla, le condizioni sono stabili».

Marina Berlusconi, primogenita di Silvio, è appena arrivata all’ospedale San Raffaele di Milano per andare a trovare il padre Silvio. Il leader di Forza Italia si trova da ieri ricoverato al reparto di terapia intensiva cardiotoracica e al suo fianco, oltre alla compagna Marta Fascina, ci sono già il fratello Paolo e il figlio minore, Luigi.

Leggi anche:  Berlusconi voleva il Quirinale per dare la grazia a Dell'Utri, Micciché lo conferma: "Era il 2015..."

Nessun bollettino medico per tutta la giornata

Non sarà emesso nessun bollettino medico sulle condizioni di Silvio Berlusconi per tutta la giornata. E’ quanto si apprende da fonti ospedaliere del San Raffaele, dove e’ ricoverato il leader di Forza Italia. Anche ieri non era stato reso noto alcun bollettino. Viene anche smentita la presunta conferenza stampa del professor Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi e primario della terapia intensiva, cardiologica e cardiochirurgia del San Raffaele.

Native

Articoli correlati