Lepore (Pd): "Sul territorio dobbiamo fare alleanze larghe, così si vince"
Top

Lepore (Pd): "Sul territorio dobbiamo fare alleanze larghe, così si vince"

Matteo Lepore (Pd): "Noi tutti abbiamo vinto nei nostri comuni con alleanze larghe, faccio i complimenti ad Alberto Felice De Toni, nuovo sindaco di Udine, credo che questa sia la strada da seguire sui territori".

Lepore (Pd): "Sul territorio dobbiamo fare alleanze larghe, così si vince"
Matteo Lepore
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Aprile 2023 - 10.34


ATF

La vittoria di Alberto Felice De Toni a Udine potrebbe aprire nuovi orizzonti per il centrosinistra, che quando corre unito con le altre forze progressiste ha dimostrato di poter vincere. Della questione ha parlato Matteo Lepore, sindaco di Bologna. “Noi tutti abbiamo vinto nei nostri comuni con alleanze larghe, faccio i complimenti ad Alberto Felice De Toni, nuovo sindaco di Udine, credo che questa sia la strada da seguire sui territori”.

Quanto alla politica del Pd a livello nazionale “sono convinto che parlando di temi che interessano le persone e non di propaganda, una alternativa alla destra la costruiremo, il Pd deve rappresentare il mondo del lavoro, è importante che il profilo sia più evidente. La nuova segreteria si riunisce a breve e sono fiducioso che Elly Schlein possa dare segnali importanti. Credo che il giudizio sia dei nuovi iscritti, tanti: noi amministratori con l’orecchio a terra sentiamo che è tornato interesse”.

Leggi anche:  Bonaccini: "Il 25 aprile tutti dovrebbero venire a Marzabotto"
Native

Articoli correlati