Fratoianni chiama Schlein e Conte: "E' arrivato il momento di cambiare il Paese"
Top

Fratoianni chiama Schlein e Conte: "E' arrivato il momento di cambiare il Paese"

Nicola Fratoianni, in un video diffuso sui social si è rivolto a Elly Schlein e Giuseppe Conte: «Povertà e lavoro non possono stare più nella stessa frase. Lavoriamo insieme, è arrivato il momento di cambiare il Paese».

Fratoianni chiama Schlein e Conte: "E' arrivato il momento di cambiare il Paese"
NICOLA FRATOIANNI, GIUSEPPE CONTE, ELLY SCHLEIN
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Marzo 2023 - 14.42


ATF

Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana ed esponente di Avs, chiama a raccolta l’opposizione per mettere insieme le idee per cambiare il mondo del lavoro. In un video diffuso sui social, Fratoianni ha parlato direttamente a Elly Schlein e Giuseppe Conte.

«Povertà e lavoro non possono stare più nella stessa frase. Lavoriamo insieme, è arrivato il momento di cambiare il Paese. Sta per cominciare finalmente la discussione in Parlamento sul salario minimo legale, e ci sono diverse proposte. Una di queste è la nostra: allora mi rivolgo a tutte le opposizioni, in particolare a Conte a Schlein, perché ne abbiamo discusso insieme a Rimini al congresso della Cgil», dice il segretario di Sinistra Italiana.

«Elly in quella sede ha proposto di chiuderci in una stanza finché non troviamo una proposta convincente per fare una battaglia comune. Allora cominciamo adesso, perché ci sono in Italia più di 4 milioni di persone che lavorano in condizioni di povertà».

Leggi anche:  Ricciardi (M5s): "Il governo vuole destinare i fondi del Pnrr all'acquisto e alla produzione di armi"
Native

Articoli correlati