Schlein: "Finito il tempo dei personalismi, lavoreremo insieme con Bonaccini"
Top

Schlein: "Finito il tempo dei personalismi, lavoreremo insieme con Bonaccini"

La segretaria del Pd Elly Schlein promette unità e lavorerà insiem con Bonaccini

Schlein: "Finito il tempo dei personalismi, lavoreremo insieme con Bonaccini"
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Marzo 2023 - 21.15


ATF

Promesse di unità: «È finito il tempo dei personalismi e della conflittualità interna, è tutta energia sprecata rispetto a costruire una alternativa alle destre».

Lo dice la segretaria del Pd Elly Schlein a Che tempo che fa, sottolineando che fin da subito con Stefano Bonaccini «abbiamo voluto testimoniare la nostra voglia di lavorare insieme salvaguardare pluralismo tenere insieme comunità ma senza rinunciare a direzione chiara». Quanto a un eventuale ruolo di Bonaccini «stiamo discutendo forme e modi, ne discuteremo»

La foto con Conte e Landini

“La foto di lei con Conte e Landini di ieri alla manifestazione di Firenze è la visione plastica del partito che immagina?

«Intanto voglio sottolineare la straordinaria partecipazione di 40 mila persone che hanno dato la migliore risposta ad un’azione squadrista. Io credo che ieri abbiamo trovato su temi concreti la necessità e la voglia di un’opposizione efficace e ordinaria. Una cosa che lancio anche ad altre forze di opposizione» perché «sulla scuola pubblica non si scherza”. 

Leggi anche:  Scurati, Elly Schlein accusa i vertici Rai: "Servizio pubblico trasformato nel megafono del governo"
Native

Articoli correlati