Schlein, possibile incontro con Conte ma tempi tutti da definire
Top

Schlein, possibile incontro con Conte ma tempi tutti da definire

La nuova segretaria del Pd potrebbe incontrarsi a breve con il leader M5s Giuseppe Conte e dare il via alla ripresa dei rapporto con i due partiti

Schlein, possibile incontro con Conte ma tempi tutti da definire
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Marzo 2023 - 12.10


ATF

Verso la ricucitura con M5s, in attesa di capire che con il Terzo Polo possano esserci forme di dialogo o se – come traspare dalle dichiarazioni ‘bellicose’ di Renzi e Calenda – il cosiddetti ‘centristi’ andranno sempre per conto loro, come è successo alle politiche.

 Possibile incontro in vista tra il presidente del M5S e la neo eletta segretaria del Pd Elly Schlein che «avranno sicuramente modo di incontrarsi». Molto probabile un incontro tra i due, a quanto si apprende, anche se i tempi sono tutti da definire.

I due non si sono ancora sentiti, ma Conte ha inviato un messaggio a Schlein subito dopo la vittoria per congratularsi direttamente con la nuova segretaria dem.

E saranno entrambi a Firenze per il corteo organizzato da Cgil con Cisl e Uil a difesa della scuola pubblica e per protestare contro l’aggressione al liceo Michelangiolo, partecipazione però che vede le due forze di opposizione e relativi leader aderire autonomamente all’iniziativa.

Leggi anche:  Elly Schlein annuncia la sua candidatura alle Europee
Native

Articoli correlati