Furfaro (Pd): "Bonaccini vuole cambiare tutto? Allora voti per Elly Schlein"
Top

Furfaro (Pd): "Bonaccini vuole cambiare tutto? Allora voti per Elly Schlein"

"Bonaccini dice che è tempo di cambiare tutto? Ha totalmente ragione. Non si vede tante volte un dirigente politico ammettere che la storia di cui ha fatto parte vada cambiata. spero che sia conseguente e voti per Elly alle primarie".

Furfaro (Pd): "Bonaccini vuole cambiare tutto? Allora voti per Elly Schlein"
Marco Furfaro
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Febbraio 2023 - 15.34


ATF

Marco Furfaro, portavoce della mozione Elly Schlein alle primari del Pd, riferendosi a Stefano Bonaccini lo ha invitato a votare per la sua candidata, se veramente vuole invertire la tendenza dei democratici. 

“Bonaccini dice che è tempo di cambiare tutto? Ha totalmente ragione. Non si vede tante volte un dirigente politico ammettere che la storia di cui ha fatto parte vada cambiata. Non so se ha deciso di fare un passo indietro, però spero che sia conseguente e voti per Elly alle primarie”.

“Stefano è navigato politico. È presidente di regione da 8 anni, è stato uno degli esponenti più valorizzati da Matteo Renzi, essendo il suo responsabile enti locali in segreteria nazionale, ha fatto per anni il segretario regionale, è stato a lungo Presidente della conferenza regioni. Ora è sostenuto da tutti quelli che hanno guidato il partito alle ultime elezioni politiche. E va benissimo. Spero che abbia detto che è tempo di cambiare perché ci crede davvero e non per fare operazioni di camuffamento che le persone non sopportano più. Se tanti non ci votano è anche perché il Pd che dice una cosa e fa un’altra non lo sopporta più nessuno”.

Native

Articoli correlati