Top

Nardella (Pd): "Con questo congresso voltiamo pagina, Bonaccini è in ampio vantaggio"

Dario Nardella, sindaco di Firenze, a margine della presentazione della «Grand Départ» del Tour de France 2024 che si è svolta a Roma, presso Palazzo Farnese, ha parlato delle primarie e del 'suo' candidato, Stefano Boaccini. «Questa doppia esperienza de

Nardella (Pd): "Con questo congresso voltiamo pagina, Bonaccini è in ampio vantaggio"
Dario Nardella e Stefano Bonaccini

globalist Modifica articolo

7 Febbraio 2023 - 15.25


Preroll

Dario Nardella, sindaco di Firenze, a margine della presentazione della «Grand Départ» del Tour de France 2024 che si è svolta a Roma, presso Palazzo Farnese, ha parlato delle primarie e del ‘suo’ candidato, Stefano Boaccini. «Questa doppia esperienza del Tour e del Congresso non sarebbe nata se non ci fosse stata una vera e bella amicizia con Stefano Bonaccini. Il Congresso sta andando bene, perché c’è una buona affluenza nei circoli, ma anche perché i sondaggi danno Bonaccini in ampio vantaggio rispetto agli altri candidati».

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Non mi stupirei se alle primarie aperte del 26 febbraio raggiungessimo diverse centinaia di migliaia di votanti – ha aggiunto – Devo dire che c’è un clima di rispetto tra i diversi candidati, e questo è un aspetto importante per il PD, anche perché lo sport nazionale è criticare il nostro partito in merito agli scontri personali. Invece, se devo guardare i toni e lo stile con cui tutti i candidati stanno giocando la loro partita, vedo un partito serio ed equilibrato». Questo Congresso, secondo Nardella, deve permettere al Partito Democratico «di voltare pagina». 

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile