Nardella (Pd): "Le primarie sono combattute, ma voterà tanta gente"
Top

Nardella (Pd): "Le primarie sono combattute, ma voterà tanta gente"

Dario Nardella, sindaco di Firenze e coordinatore della mozione Bonaccini alle prossime primarie del Pd del 26 febbraio: «Queste primarie sono combattute, verrà a votare tanta gente, credo che ci sarà una grande affluenza».

Nardella (Pd): "Le primarie sono combattute, ma voterà tanta gente"
Dario Nardella e Stefano Bonaccini
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Febbraio 2023 - 14.35


ATF

Dario Nardella, sindaco di Firenze e coordinatore della mozione Bonaccini alle prossime primarie del Pd del 26 febbraio, ha parlato a Radio 1 dell’appuntamento che riscriverà profondamente la storia dei democratici. «Queste primarie sono combattute, io dico che non c’è un risultato scontato e la sfida è aperta. Bisogna aver rispetto per tutti. Però posso dire che verrà a votare tanta gente, credo che ci sarà una grande affluenza».

Nardella, che appoggia il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini nella corsa a segretario Dem, ha detto che lo stesso Bonaccini «ha una grande esperienza alle spalle e con lui c’è il fronte dei sindaci, degli amministratori». Il sindaco ha poi fatto una battuta, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse meglio il Pd o la Fiorentina. «Diciamo che siamo tutti e due in fase congressuale», il commento ironico di Nardella. 

Native

Articoli correlati