Pd, Elly Schlein scende in campo? "Vediamoci, dobbiamo costruire una nuova strada"
Top

Pd, Elly Schlein scende in campo? "Vediamoci, dobbiamo costruire una nuova strada"

Elly Schlein  è pronta ad annunciare la sua candidatura alla segreteria del Partito Democratico? Un video per dare appuntamenti

Pd, Elly Schlein scende in campo?  "Vediamoci, dobbiamo costruire una nuova strada"
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Novembre 2022 - 18.20


ATF

Elly Schlein  è pronta ad annunciare la sua candidatura alla segreteria del Partito Democratico? Forse sì. “Siete tutte e tutti invitati al Monk, a Roma, questa domenica 4 dicembre alle ore 10. Abbiamo bisogno di vederci» e «di costruire una nuova strada che passi da voi, da noi e che attraversi il Paese per cambiarlo». Lo ha detto  Elly Schlein in un video sui social.

Le sue parole

Abbiamo bisogno di vederci con le persone con cui si siamo scritti in queste settimane dentro il partito democratico e il suo processo costituente come fuori.

“Abbiamo bisogno di confrontarci intorno a quella visione di futuro fatta di proposte concrete  che vogliamo portare come contributo a questo percorso. Abbiamo bisogno  di organizzarci, abbiamo bisogno di costruire insieme una nuova strada che parta da noi, da voi e che attraverso il paese per cambiarlo”

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
Native

Articoli correlati