Top

Elly Schlein non scioglie la riserva: "Segreteria del Pd? Domani alle 14 dirò la mia"

Elly Schlein è tra le possibili candidate alla segreteria del Pd, nel congresso del 12 marzo. Sui suoi social ha dato appuntamento a domani: "Alle 14 vi invito, sarò in diretta sulla mia pagina Instagram per dire la mia!".

Elly Schlein non scioglie la riserva: "Segreteria del Pd? Domani alle 14 dirò la mia"
Elly Schlein

globalist Modifica articolo

10 Novembre 2022 - 14.47


Preroll

Il Partito Democratico è alle prese con la crisi più profonda dalla sua creazione in poi: la sconfitta elettorale dello scorso 25 settembre, e la conseguente nascita del governo di destra presieduto da Giorgia Meloni, stanno spingendo i dirigenti a fare un passo indietro e avviare una fase costituente che culminerà con il congresso del prossimo 12 marzo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Tra i possibili candidati alla segreteria c’è anche Elly Schlein, neo eletta in Parlamento. La deputata democratica ha commentato sulla sua pagina Facebook le ultime voci che la vorrebbero prossima ad annunciare la sua candidatura.

Middle placement Mobile

“Da qualche tempo e di nuovo stamattina vedo circolare molte ipotesi e ricostruzioni sul congresso costituente senza che però io mi sia ancora espressa sull’argomento. Domani alle 14 vi invito, sarò in diretta sulla mia pagina Instagram per dire la mia!”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile