Top

Economia e lavoro, il ministro Orlando: "Pronto un provvedimento del Governo, serve risposta rapida"

Il ministro del Lavoro ha promesso un rapido intervento del Governo sul tema della crisi economica, legata anche alla situazione ucraina. "Ci sarà sicuramente un provvedimento per affrontare le difficoltà".

Economia e lavoro, il ministro Orlando: "Pronto un provvedimento del Governo, serve risposta rapida"

globalist

26 Aprile 2022 - 15.15


Preroll

Il ministro del Lavoro Andrea Orlando è intervenuto in collegamento video al forum del Welfare organizzato dal Comune di Milano, parlando delle difficoltà che il nostro paese sta vivendo in questo particolare momento di crisi globale.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Un provvedimento per affrontare complessivamente la situazione di difficoltà che il Paese è chiamato ad affrontare ci sarà sicuramente. Quali siano le singole voci e il destino dei fondi per Milano non lo so. Sarà mia cura verificarlo nelle prossime ore e fare sapere al sindaco”.

Middle placement Mobile

“Credo che in ogni caso ci sia l’esigenza assoluta di dare una risposta molto rapida alla situazione di tensione che per una serie di ragioni diverse si è venuta a determinare – ha aggiunto -, nella combinazione tra post Covid e la situazione determinata dalla crisi conseguente all’impatto della guerra sull’economia del nostro Paese”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage